Costi di spedizione

  • La spedizione è gratuita per ordini superiori a 99,00 €;
  • Ai costi per la spedizione in alcune località quali le Isole Minori, Venezia Laguna ed altre, vengono aggiunte tasse di accesso o carburante, richieste dal corriere.
  • I costi di spedizione variano dipendentemente dalla zona di destinazione; Essi vengono visualizzati nel carrello, prima della conferma.

La spedizione del vostro pacco

La preparazione dell’ordine avviene generalmente entro 48 ore dalla ricezione dell'ordine mediante consegna dei prodotti al corriere che si occuperà della spedizione. La consegna avviene generalmente in 2-3 giorni (escluso Sabato e Festivi) dalla presa in carico da parte del corriere stesso, fatta eccezione per le zone disagiate e le isole.

Niky Collections si impegna ad evadere ogni ordine nel minor tempo possibile, i tempi sopra indicati sono da ritenersi indicativi e non vincolanti.

I pacchi vengono spediti tramite Corriere GLS accuratamente selezionato, con tracciatura e consegna e flex delivery. Naturalmente vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione, l'imballaggio e le spese di spedizione. Eventuali costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

La consegna avviene gratuitamente se il cliente ritira il pacco direttamente presso la nostra sede.


Consegna

Gli imballi hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

In ogni caso al ricevimento dei prodotti il cliente dovrà verificare che l’imballo risulti integro e non danneggiato. In caso di danni evidenti agli imballaggi il cliente avrà diritto a non ritirare i prodotti comunicando al corriere i motivi e mettendosi in comunicazione con Niky Collections tramite email all’indirizzo shop@nikycollections.it illustrando il problema e comunicando il numero di ordine.

Una volta firmato il documento di consegna il cliente non potrà più avanzare alcuna contestazione in merito al danneggiamento di quanto consegnato. Si consiglia pertanto la massima attenzione nell’ ispezionare il pacco al momento della consegna.